Mare Fuori 3, Rosa Ricci: il suo primo provino, ecco il video inedito

Rosa Ricci è una delle protagoniste indiscusse di questa terza stagione di Mare Fuori. Entrata nel carcere appositamente per vendicare la morte del fratello Ciro. Il suo obiettivo è, dunque, Carmine Di Salvo, uno storico avversario della sua famiglia. Eppure, il ragazzo ha già più volte sottolineato che lui non vuole far parte di questa faida e l’omicidio di Ciro è stato per legittima difesa (inoltre, in realtà è stato ucciso da Filippo).

Tra i due sembra essere nata una storia alla Romeo e Giulietta, creando molto confusione nel cuore di Rosa divisa tra la famiglia e questo nuovo sentimento che prova per Carmine.

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori, ha appena postato il primo provino della ragazza. È grazie a quest’ultimo che Maria Esposito è riuscita ad ottenere il ruolo di Rosa Ricci nella fiction Rai.

Rosa Ricci è fidanzata con Totò nella vita reale

Tutti ormai desiderano vedere Rosa tra le braccia di Carmine, ma in realtà l’attrice Maria Esposito è fidanzata nella vita reale con un altro attore sempre di Mare Fuori. Stiamo parlando di Antonio Orefice, che nella serie interpreta il personaggio di Totò (che in questa stagione, per il momento, non si è ancora visto). I due hanno una relazione stabile che dura da parecchio tempo.

Altre informazioni su Mare Fuori

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,