Mare Fuori 3: cancellata o rimandata? È fake news: ecco perché

Edoardo di Mare Fuori 3

Manca davvero pochissimo all’inizio della terza stagione di Mare Fuori, la fiction girata a Napoli, ma quanto manca di preciso alla sua messa in onda? La data di uscita era stata diffusa prima di Natale e si parlava del 15 febbraio 2023, eppure sono stati in tanti a metterla in dubbio.

Secondo le ultime indiscrezioni Mare Fuori 3 sarebbe stata cancellata, ovviamente è una notizia priva di alcun senso e totalmente falsa. Altri, invece, parlavano di un semplice rimando dovuto al nuovo palinsesto RAI. Si mormorava di un comunicato ufficiale della rete televisiva che, però, non abbiamo mai trovato e non è mai stato mai diffuso dalle fonti che dichiaravano del fantomatico rimando. Sembra, dunque, essere tutto falso e a confermarlo arriva un post su Instagram.

Mare fuori 3 arriverà il 15 febbraio 2023

La terza stagione di Mare Fuori arriverà il 15 febbraio 2023, non è stata rimandata. La sua messa in onda sarà trasmessa appena dopo Sanremo 2023. Ma perché siamo sicuri di ciò? Non siamo di certo noi a dirlo, ma oltre a questo comunicato RAI che non sembra esistere è lo stesso regista Ivan Silvestrini a postare su Instagram un post, dove Matteo Paolillo impegnato nel doppiaggio del suo personaggio Edoardo, che elimina ogni dubbio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Proprio in data 15 gennaio 2023, Ivan Silvetrini sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato questa foto con una caption inconfondibile: “un mese…” per indicare che all’inizio di Mare Fuori manca esattamente un mese, quindi il 15 febbraio 2023.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,