Vittoria Martines: vocale privato condiviso sui social, le reazioni

Vittoria Martines

Quello che è successo a Vittoria Martines ha non solo dell’incredibile, ma è pure passibile di denuncia: una delle sue amiche (anche se non si sa chi) ha condiviso un suo messaggio vocale, in cui raccontava delle sue cose personali, sui social e le reazioni non si sono fatte attendere.

Un incubo che a nessuno piacerebbe vivere: è quello accaduto a Vittoria Martines, una delle tiktoker attualmente più in voga, che adesso, poco ma sicuro, si guarderà bene dal confidarsi con le sue amiche.

Cos’è successo? Stando a quanto riportato da numerosissimi canali TikTok e suoi fan, una delle sue amiche (anche se non si sa chi) avrebbe condiviso un suo vocale, in cui parlava di cose private e personali, sui social.

Il fatto ha scatenato l’indignazione generale, non solo perché questo gesto viola la privacy di una persona, ma anche perché è un reato e, in quanto tale, può essere denunciato.

View this post on Instagram

A post shared by vitt ? (@vittoriamartines_)

Vittoria Martines, le parole di una sua amica “Quell’audio era per noi amici stretti.”

Un’amica di Vittoria Martines, Giuliana De Palma, parlando dell’accaduto, ha condannato con parole gravi i responsabili, e a ragione: chiunque lo farebbe se venisse a scoprire che una sua amica è rimasta vittima di una crudeltà simile:

“Quell’audio era destinato a noi amici stretti. Io ho ricevuto quell’audio, perché Vittoria è mia amica. Mai mi sarei permesso di girarlo in pubblico e non l’ho fatto. Le persone che dicono che la colpa è di Vittoria e non di chi l’ha girato, fanno schifo e sono scandalosi! Lei è l’artefice, non la colpevole, distinguiamo le cose. Finché Vittoria non mi darà il permesso, non parlerò di questa cosa, perché lei già sta affrontando un momento difficile. Io e altri tiktoker ci stiamo impegnando a segnalare questi account e per rispondere ai commenti. Quelle persone che creano account falsi per postare gli audio di Vittoria fanno schifo! Non sono i social ad essere un brutto posto, ma le persone che ne fanno parte. Se verrete denunciati per quello che state facendo, io godrò perché siete dei pezzi di me*da…”

L’episodio, oltre che dagli amici di Vittoria Martines, è stato condannato dai numerosi utenti e followers della creator, che le hanno anche espresso il loro appoggio sui social.

Da parte nostra, considerati i precedenti, che purtroppo in alcuni casi hanno anche portato a dei suicidi (come nel caso di Tiziana Cantone), non possiamo che condannare con fermezza quanto avvenuto e anche invitare le nostre lettrici e i nostri lettori a non condividere informazioni o audio privati sui social, a meno di non ricevere il consenso dai diretti interessati a farlo.

View this post on Instagram

A post shared by vitt ? (@vittoriamartines_)

Leggi anche:

Barbara D’Urso e Briatore scoperti insieme in un hotel di lusso

GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

Totti vittima di body shaming “Te sei magnato le borse di Ilary”

Seguici su Telegram