Mare Fuori 3: il backstage con scene inedite che forse avete perso!

L’arrivo della terza stagione di Mare Fuori non sembra essere più così tanto lontano, anche se ci vogliono ancora dei mesi. Parliamo di febbraio 2023, è questa la data di uscita ufficiale della serie tanto attesa. Ma fino ad allora possiamo ancora spulciare i tantissimi spoiler arrivati spesso dagli stessi giovani attori tramite i social.

Forse vi siete persi alcuni reel che riprendono i backstage della prima e seconda stagione, ma soprattutto della terza inedita. È sempre bello vedere dei retroscena che non abbiamo visto sul piccolo schermo, ma sicuramente quelli della terza stagione suscitano ancora più emozione.

È una della fanpage della serie e diffondere questi reel che altro non sono, nel caso della terza stagione, che un collage di tutte le recenti scene spoiler.

Backstage prima e seconda stagione

Ecco il reel che mette in luce una delle primissime scene della serie, quella dell’uscita in barca e poi alcune riprese dove gli attori si divertono tra loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI ? on Netflix (@marefuori.fans)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI ? on Netflix (@marefuori.fans)

Backstage terza stagione di Mare Fuori

Questo reel indubbiamente risulta ancora più interessante. Qui vediamo i girati dell’ultima settimana di riprese di Mare Fuori 3. Come potrete notare i protagonisti delle precedenti stagioni non si vedono, Filippo e Carmine, poiché la nuova serie darà spazio ad altri volti.

Oltre a quelli nuovi, possiamo vedere spesso ripresa Rosa Ricci, Ciro Ricci, Totò che dovrebbe essere trasferito a Poggioreale per l’omicidio di Nina, nuove location come quello dell’Antro della Sibilla e soprattutto Edoardo, protagonista assoluto della terza stagione, vestito di bianco per il suo probabile matrimonio con Carmela.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI ? on Netflix (@marefuori.fans)

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credtis: profilo instagram @marefuoriofficialserie
Seguici su Telegram
Parliamo di: