Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

La famiglia ferragnez in uno scatto tutti insieme

La famiglia Ferragnez è di nuovo nell’occhio del ciclone. Dopo essere accusati di selfie-estremi e aver festeggiato il compleanno di Fedez, ora il pubblico accusa i giovani per essere dei “cattivi” genitori. La coppia ha avuto due bambini dalla loro relazione: Leone e Vittoria.

Il primo figlio ha attirato tantissimo i paparazzi, ma il cantante ha da sempre spiegato che non ha mai voluto nasconderlo alle telecamere perché in qualche modo avrebbero trovato il modo per violare la loro privacy. Ma sono ormai molti gli utenti che affermano che i bambini siano “forzati” a una sovraesposizione mediatica.

Questo è quanto si evince dall’infinito flusso di commenti accusatori che colpiscono in particolare Chiara Ferragni per la recente storia Instagram che ha diffuso senza notare un importante particolare.

Chiara Ferragni e la sua famiglia si trovavano ad un ristorante e mentre l’influencer faceva una breve storia IG in cui riprendeva Vittoria che giocava, si sente chiaramente la voce della tata affermare “Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Questa frase ha infuocato il pubblico che ha accusato la coppia di esporre eccessivamente i figli alle telecamere.

Sempre molti utenti, infatti, hanno affermato che dalla frase è chiaro che Leone fosse stato convinto a fermare la sua attività creativa per fare una nuova foto di famiglia in cui doveva sorridere.

Il video è stato poi rimosso dai social, ma ormai i follower della coppia avevano già conservato tutto.

Image Credits: profilo instagram @chiaraferragni
Seguici su Telegram