99 Posse in concerto gratuito alla Mostra D’Oltremare di Napoli a settembre 2014
I 99 Posse saranno in concerto gratuito a Napoli con gli ospiti del loro ultimo disco, tra cui Caparezza, Clementino e J-Ax
Ottime notizie per i fan dei 99 Posse: la band napoletana ha iniziato un nuovo tour e la data fiore all’occhiello sarà sicuramente quella di Napoli.
Il 18 settembre 2014, infatti, il gruppo si esibirà in un concerto gratuito alla Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta per festeggiare i 20 anni di Curre Curre Guaglio’. La tournèe, per l’appunto Curre Curre Guaglio’ 2.0, già anticipata da qualche mese dal disco Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro e iniziata da 6 mesi, si concluderà in questi giorni, ma soltanto temporaneamente. Infatti, il tour riprenderà con una seconda parte a partire da novembre.
Ciò che rende speciale la data di Napoli, oltre all’ingresso gratuito, sarà la presenza di ospiti davvero attesi. Il 18 settembre potremo vedere salire sul palco tutti o quasi gli artisti che hanno duettato con i 99 Posse nelle canzoni del loro album. Potremo dunque assistere alle performance di Caparezza, J-Ax, Mama Marjas, Clementino, Bonnot, Signor K., Roy Paci, Banda Bassotti, Francesco Di Bella, Sangue Mostro, Ensi, Jovine, Ivan Dope, Geko, MC Mariotto, Marcello Giannini e Salvatore Rainone degli Slivovitz, Claudio Marino.
Ci attende una serata ricca di emozioni e di buona musica, grazie all’iniziativa di Luca Persico (Zulù) e compagni, che hanno deciso di dedicare tutti se stessi e la loro arte alla loro città e al loro pubblico!
L’iniziativa, inoltre, è parte del Forum Universale delle Culture.
Informazioni sul concerto dei 99 Posse a Napoli
Quando: 18 settembre 2014
Dove: Mostra D’Oltremare, Fuorigrotta
Prezzo: ingresso al concerto gratuito (ingresso Mostra d’Oltremare 1 €)
Orario: 22.00
Accessi:
- dalle 21 in poi sara’ aperta al traffico via Terracina, nel tratto da Agnano al parcheggio della Mostra e sara’ l’unico parcheggio interno alla Mostra disponibile
- gli accessi pedonali saranno solo da via Terracina e viale Kennedy